Alessandra, in particolare, ha spiegato che lei e Valerio sono un pò come fratello e sorella, sono legati da una profonda amicizia nata nel corso della trasmissione e che continua ancora oggi, anzi, dopo la fine del programma si è rafforzata ancora di più.
Ma Alessandra ci tiene a precisare che si tratta solo di una semplice amicizia, nulla di più, anche se dopo uno spettacolo tenuto a Torino i due, per stare un pò insieme e confidarsi lontano da tutto e da tutti, hanno deciso di dormire nella stessa stanza d’albergo ma in letti separati.
Una cosa che ha incentivato ulteriormente le voci che insinuavano una relazione tra i due ma, come ha spiegato Alessandra, è stata solo un’occasione per stare insieme. La vincitrice di Amici, infatti, ha affermato di soffrire parecchio di solitudine, soprattutto quando è in giro per promuovere il suo disco. Per una volta che c’era la possibilità di stare in compagnia, quindi, ha deciso di approfittarne e dividere la stanza d’albergo con un amico.
Che i due dicano la verità non lo mettiamo in dubbio, certo è che non è detto che da una bella amicizia non possa nascere una storia d’amore…