Continua a tenere banco la storia tra Emma Marrone e Mattia Briga ad Amici 14: lei direttrice artistica della squadra Bianca nel programma di Maria De Filippi, lui allievo un po’ indolente che in questi primi mesi di scuola ha avuto da ridire un po’ con tutti, professori compresi.
Su Emma Marrone e Mattia Briga si è parlato molto in questi primi mesi di Amici 14 arrivando addirittura a dire che tra i due ci fosse una simpatia molto particolare. Un flirt, prontamente smentito dalla cantante salentina sul suo profilo Twitter. Ma in pochi hanno creduto alla smentita di Emma Marrone e ad infiammare il gossip ci ha pensato Paolo Bonolis che, ospite in qualità di quarto giudice ad Amici 14, si è lanciato in una previsione piuttosto bizzarra sui due.
Fatto sta che al momento Emma Marrone e Mattia Briga sono ai ferri corti perché la salentina non ha perdonato al suo allievo l’atteggiamento messo in evidenza in sala prove quando, con lei assente, si è divertito a screditare il suo lavoro di arrangiamento su un brano che lui avrebbe dovuto portare sul palco del serale di Amici 14.
► LA FIDANZATA DI MATTIA BRIGA ESCE ALLO SCOPERTO, FOTO SU INSTAGRAM CONTRO EMMA?
Emmsa Marrone è entrata in sala prove molto adirata e si è subito scontrata con Mattia Briga il quale, invece che fare un passo indietro e chiedere scusa, si è nascosto dietro al fatto di essere stato frainteso. La salentina, con la voce quasi rotta dal pianto, si è dichiarata offesa salle parole del suo allievo. I due hanno poi ripreso a cantare insieme ma qualcosa pare essersi rotto…