E’ già finita la simpatia tra Emma Marrone e Mattia Briga? Fino a una settimana fa la coach di Amici 14 e il suo allievo sembravano essere molto in sintonia ma nella puntata di ieri pomeriggio di Amici andata in onda su Canale 5 abbiamo assistito a un furioso litigio tra i due con la salentina che si è presentata in Casetta molto adirata e edeterminata a non voler più avere a che fare con il cantante. Ma cosa è successo?
Mattia Briga si sa, ha un caratterino un po’ particolare che in questi primi mesi di Amici 14 gli è già costato parecchi rimbrotti da parte dei professori che lo hanno sempre accusato di essere troppo sfrontato. Lui, noncurante e anche piuttosto convinto dei suoi mezzi, ha sempre rimandato le accuse al mittente trovando in Emma Marrone una preziosa alleata.
► LA FIDANZATA DI MATTIA BRIGA ESCE ALLO SCOPERTO, FOTO SU INSTAGRAM CONTRO EMMA?
Ma ieri, dopo che la salentina gli ha fatto un appunto, Mattia Briga è saltato su e con tono poco corretto, soprattutto nei confronti di colei che lo dovrebbe guidare nel percorso al serale, ha fatto conoscere a Emma Marrone il suo punto di vista. Ne è nata così una animata discussione che ha portato la salentina a infuriarsi. Rientrata in Casetta, dove erano anche tutti gli altri allievi della scuola Bianca, Emma Marrone ha minacciato di non voler più seguire il suo allievo che per contro ha continuato a ribattere passo passo.
Insomma l’idillio tra i due (si era parlato addirittura di flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga) pare essere già finito. Faranno pace e continueranno insieme il loro percorso ad Amici 14? Solo il tempo svelerà il mistero…