La scorsa sera, sulla strada del locale americano SoCal, la popstar ritornata in forma e più forte che mai, è stata vista con una parrucca corta e nera, molto anni ’20 che ricordava tristemente la nota parrucca che l’anno scorso indossava quasi sempre.
Per fortuna molto è cambiato dall’anno passato visto che Britney è ritornata in forma ma soprattutto sembra essere ritornata in possesso delle sue facoltà mentali.
Brit è impegnata sul set del suo nuovo singolo “Womanizer†che qualche furbo ha già fatto circolare in rete. La popstar promette scintille: ha collaborato con grandi nomi del pop e dell’ r’n’b americano e ha in progetto un tour mondiale che avrà probabilmente luogo il prossimo anno. Sicuramente il successo del precedente album l’ha incoraggiata ad andare avanti.
Speriamo che stavolta faccia almeno un minimo di promozione e si faccia vedere per più di 5 minuti sul palco di uno studio di un programma musicale per portare avanti la propria musica. La performance (anche se cortissima) dei passati Mtv Video Music Awards fa ben sperare. Che sia indossando una parrucca o meno, la vogliamo sul palco a far urlare i suoi fans, così come sapeva fare qualche anno fa.