Home » cantanti » Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi

Spread the love

La notizia forse getterà nello sconforto molti fan; altri invece ne saranno sollevati. Stiamo parlando di una delle coppie più discusse e criticate del mondo dello spettacolo italiano: Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo. Dopo la notizia dell’ aborto spontaneo avuto dalla bella Anna, un altro uragano sembra imbattersi sulla coppia.

D’ Alessio, infatti, in una recente intervista avrebbe dichiarato di esser preoccupato per la notevole differenza di età tra i due.


Anna, infatti, ha praticamente la stessa età del figlio di Gigi, avuto dal precedente matrimonio. A soli 22 anni, la Tatangelo ha già vissuto un’ esperienza tragica come quella della perdita di un bambino, e proprio a questo proposito Gigi si è interrogato sui problemi che la loro differenza d’età, lei 22 lui 42 anni, potrebbe comportare: “ Anna è stata per me come vivere una nuova stagione, ho rivissuto la primavera e le sue sensazioni dimenticate. Ma talvolta non escludo che potrei sperimentare la solitudine nel mio futuro…


Qualche volta mi scopro a pensare alla differenza di età che c’è tra di noi e che potrebbe riservarmi un futuro di solitudine”. Le parole di D’ Alessio rispecchiano le perplessità e i dubbi che fin dall’ inizio il loro amore ha suscitato. D’ altronde D’ Alessio è convinto che nonostante i suoi dubbi sull’ età, il loro sia un amore vero che presto potrebbe essere coronato dall’ arrivo di un bebè.

Lascia un commento