La cantante ventiquattrenne, infatti, è seriamente preoccupata per la brutta piega presa dalla sua carriera e spera che cambiando manager il suo prossimo album possa riscuotere un successo almeno paragonabile a quello riscosso in passato.
La sostituzione, tuttavia, è avvennuta molto velocemente. Avril, infatti, ha già reso noto di aver firmato un accordo con Irving Azoff e la sua società , già curatori di Christina Aguilera e dei Guns N ‘Roses.
Nel frattempo si susseguono indiscrezioni su una presunta gravidanza di Avril. La cantante, sposata con Deryck Whibley, è stata fotografata con abiti che, sebbene fossero larghi, lasciavano intravedere un pò di pancia e, soprattutto, pare che durante una serata esclusiva al Coco De Ville di Hollywood abbia rifiutato di bere alcolici. Due elementi non di poco rilievo che in questi giorni stanno rendendo Avril una delle principali protagoniste dei tabloid mondiali.
Ancora una volta cantanti che fanno parlare di se non per la propria musica ma per la propria vita privata. Che si tratti di un trucchetto per tornare sulle scene, visto che con i dischi le cose non vanno molto bene?