Home » cantanti » Beyonce abbandona il suo cane

Beyonce abbandona il suo cane

Spread the love

Beyonce, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe letteralmente abbandonato il suo cane durante una lite avuta con lo staff della sua etichetta discografica Columbia Records. Presa dall’ira, infatti, la cantante è andata via furiosa lasciando il suo cane negli studi discografici.

Cosa da poco, starete pensando, immaginando che poco dopo Beyonce sia tornata per riprenderselo. In effetti le dimenticanze sono all’ordine del giorno per chiunque di noi, figuriamoci in un momento di rabbia. Ma, pare, non sia andata proprio così.


La lite, infatti, risale alla scorsa estate e il povero cane è ancora lì! La notizia è stata resa nota dal personale dell’azienda discografica che, dopo svariati mesi, si è reso conto che presenza del cane presso gli studi non affatto momentanea.


La notizia è stata rivelata dal quotidiano The Sun al quale, l’anonima fonte, ha rivelato che il cane ha ormai acquistato definitivamente la sua residenza presso gli studi della Columbia Records.

Il cane, inoltre, viene regolarmente portato fuori, a turno, dai dipendenti dopo che aveva iniziato ad riempire gli uffici con i suoi escrementi.

La fonte ha anche aggiunto che il cane sarà amorevolmente curato fino a quando Beyonce non sarà riuscita a liberarsi dai suoi impegni e non deciderà di venire a recuperare il suo cane.

Lascia un commento