
Il tutto si è svolto durante le riprese del video “Why Don’t You Love Me” per girare il quale la cantante e l’intera troupe hanno invaso il quartiere dove Philip abita.
Secondo l’autore della denuncia, caos e confusione durante le riprese, iniziate alle 7 del mattino, non solo avrebbero disturbato il suo sonno, ma gli avrebbero anche impedito di svolgere con serenità il suo lavoro, facendogli perdere importanti riunioni e disturbando le sue telefonate.
Sarebbe stato addirittura costretto, sempre secondo quanto ha riferito, a rimanere in casa, impossibilitato ad uscire dalla sua proprietà a causa del fatto che la troupe bloccava completamente la strada di accesso alla sua abitazione.
A quanto riporta Anithing Hollywood Markowitz si sarebbe irritato per non aver avuto da subito un rimborso del fastidio e del “danno” procuratogli, ed avrebbe anche quantificato in 10.000 dollari la cifra che Beyonce e la sua troupe dovrebbero sborsare.
Ci si domanda ora se la causa arriverà fino in tribunale oppure se ci sarà un accordo prima di comparire davanti ai giudici.