La cantante ormai solista da alcuni anni diventata famosa per essere stata una delle componenti delle Destiny Child ha deciso di investire anche nel settore nella moda e creare una linea di profumi. Beyoncè ha deciso quindi di seguire le orme di moltissime vip e cantanti lanciando sul mercato un nuovo profumo che si preannuncia come una fragranza innovativa.
Il nuovo profumo di Beyoncè presentato al pubblico proprio ieri sera a New York si chiama Beyoncè Heat e alla presentazione c’erano diversi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo americano oltre al marito Jay-Z cantante e produttore ricchissimo, si pensi per al matrimonio sono stati spesi 60 mila dollari solamente per i fiori.
Beyoncè sta cavalcando l’onda del successo lanciando questo profumo solamente qualche giorno prima di San Valentino e dopo aver vinto la bellezza di 6 premi ai Grammy Awards 2010.
Per scoprire il profumo basta andare sul sito www.beyonceparfums.com, ma il consiglio è quello di andarci solamente se avete un computer adeguato poichè è un sito molto molto pesante.