A quanto pare però il numero dei camerini era inferiore a quello degli artisti così agli organizzatori è toccato mettere due persone per camerino, cosa che ha scatenato l’ira di Beyonce che ha sbattutto fuori dal suo camerino la povera Lindsay Lohan che per sua sfortuna era stata messa proprio insieme Beyonce.
Lindsay Lohan si è detta sconvolta per quanto accaduto, ha affermato che è rimasta malissimo per il comportamento di Beyonce che dopo essere arrivata in ritardo e dopo di lei appena entrata in camerino senza giri di parole le ha detto che doveva andarsene subito, e non con toni cordiali ma con un fare piuttosto aggressivo.
Come se non bastasse Beyonce ha preteso che venissero destinate esclusivamente a lei delle aree dedicate al fitness e che le fosse servita frutta fresca, tè e miele praticamente ad ogni ora.
La cantante, inoltre, ha rifiutato di mettere a disposizione i suoi ventilatori personali nel dietro le quinte dove l’aria era irrespirabile e stavano tutti morendo di caldo. Beyonce, infatti, ha affermato che i ventilatori erano suoi e che poteva utilizzarli solo lei.
Abbiamo la netta sensazione che questa storia costerà a Beyonce la perdita di un bel numero di fan…