La cantante, durante un intervista, ha affermato di essersi pentita di aver sposato Kevin Federline spiegando di averlo semplicemente fatto per ragioni che ora, alla luce della maturità acquisita, le appaiono palesemente sbagliate. Britney, infatti, ha affermato che sposando Kevin non ha realmente seguito il suo cuore ma ha semplicemente fatto quello che le sembrava giusto fare in quel momento.
Britney e Kevin si sono sposati a Settembre 2004 e si sono separati durante l’estate 2006, mentre il divorzio è stato ufficializzato a Luglio 2007.
La cantante, inoltre, ha spiegato come anche la sua musica sia stata pesantemente influenzata dal divorzio con Kevin perchè, ha affermato, essa rispecchia il suo stato d’animo. Questo suo nuovo disco, infatti, interpreta pienamente quello che lei prova in questo periodo della sua vita.
Non c’è dubbio, comunque, che Britney (che ricordiamo essere stata sorpresa con il Zantrex) abbia completamente ripreso in controllo della sua vita e, secondo alcune indiscrezioni, anche dal punto di vista sentimentale: recentemente, infatti, è stata fotografata mentre era in un ristorante di Los Angeles in compagnia di un uomo misterioso successivamente identificato come Salvatore D’Angelo, il manager del parrucchiere di Britney.