E’ del tutto comprensibile che in Australia fa caldo, che l’attrice è visibilmente sudata e che indossare una felpa può essere una sofferenza ma avrebbe potuto pensarci prima e indossare un reggiseno o quantomeno una maglietta dal colore più scuro.
In ogni caso l’attrice non sembra affatto preoccupata, anzi, probabilmente è ignara dello spettacolo che sta regalando ai suoi fan e ai fotografi, anzi saluta tutti divertita.
Le foto mostrano la cantante appena atterrata all’aeroporto di Sidney dove terrà la sua prima serie di concerti in Australia, si parte il 6 novembre da Perth per poi proseguire fino al 29 novembre a Melbourne, Sydney, Brisbane, e Adelaide.
La cantante è entusiasta di essere in Australia, non appena atterrata non ha resistito alla tentazione di condividere le sue emozioni con i suoi fans e per farlo ha scelto di usare Twitter dove ha raccontato che il volo è stato piuttosto lungo è stancante ma è felicissima di essere in Australia e ha colto l’occasione per ringraziare il personale di volo che ha reso il suo viaggio decisamente più confortante.