
La cantante, inoltre, durante una recente intervista ha affermato di seguire una dieta equilibrata e fare molta attività fisica, circostanza che però, persone a lei vicine, hanno smentito.
Molte persone, infatti, ritengono che Britney soffra di bulimia e che, non solo a casa ma anche in ristoranti e altri luoghi pubblici, la cantante si getti a capofitto sul piatto mangiando con una tale foga che, ai più, non è apparsa normale.
Si vocifera, inoltre, che la cantante prenda continuamente delle pillole, una sorta di lassativi, per andare continuamente in bagno e non ingrassare.
Britney, ultimamente, si è detta contentissima di essere riuscita a tornare in forma, nonostante abbia avuto due bambini, giusto in tempo per l’inizio del suo tour mondiale. In realtà , però, sono molte le persone preoccupate per la sua salute e non solo perchè continua a mangiare solo cibi grassi e a prendere pillole ma, soprattutto, perchè si sostiene che sia palese il fatto che dopo aver mangiato vada in bagno per vomitare, soprattutto per l’odore che si sente.