Cesare Cremonini non fa sicuramente parte di quella categoria di vip che si lamentano all’infinito perché a scadenza settimanale escono sui giornali di gossip.
Il cantante bolgonese lascia intendere che il suo rapporto con i paparazzi è ottimo, semplicemente perché lui tiene a tutelare la sua vita privata e perché, se una persona vuole, riesce in qualche modo a limitare le uscite sui giornali di gossip.
Cesare Cremonini è da poco uscito con il suo nuovo album intitolato “La Teoria dei colori” e il suo primo singolo “Il comico” è già tra i più passati in radio. Una vita tranquilla, passata in una città come Bologna che, come lui stesso dice, è una città all’avanguardia per moltissime cose. Cesare Cremonini dice di avere un rapporto ottimo con il gossip: “Io vivo a Bologna e garantisco che potrei rotolarmi nudo in piazza Maggiore che non ci sarebbe in giro un fotografo neanche a pagarlo”, scherza. E poi tira una sorta di frecciatina a coloro che invece si lamentano di finire ogni tre per due sui giornali di gossip: “Certo, se poi volessi uscire con una foto su certi giornali, saprei dove andare“.
► CESARE CREMONINI SI CONSIDERA FFIDABILE IN AMORE
Il cantante ex leader dei Lunapop, per lungo tempo legato sentimentalmente alla cantante Malika Ayane, sostiene che Bologna è una città ideale per chi comunque fa un mestiere che lo porta per forza di cose sotto i riflettori: “Io posso andare nel solito locale con i miei amici o posso baciarmi con una ragazza per strada e nessuno ci fa caso. Bologna è una città di cultura, di spessore, ma con dei valori“.