Home » cantanti » Dear Jack contro Alessio Bernabei

Dear Jack contro Alessio Bernabei

Spread the love

E’ guerra aperta tra Alessio Bernabei e i Dear Jack, il gruppo di cui il cantante ha fatto parte per tanti anni, arricando secondo anche nell’edizione numero 13 di Amici. Al settimanale Vanity Fair la band spara a zero contro colui che ha deciso di abbandonare il gruppo (che poi lo ha sostituito con una vecchia conoscenza di X Factor ovvero Leiner).

Le idee troppo diverse non ci consentivano più di andare avanti insieme. E non parliamo solo di divergenze musicali. Fin da quando siamo entrati ad Amici eravamo consapevoli che Alessio sarebbe stato la nostra faccia e ci avrebbe rappresentati, ma l’obiettivo di ognuno era valorizzare la band. E’ stato triste ammettere che non andavamo più d’accordo su niente, dalle posizioni sul palco ai pezzi, alla conduzione delle interviste. Non sappiamo se lui già da prima avesse intenzione di intraprendere un percorso personale: ma è un one man show e artisticamente si valorizza meglio da solo

L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE DEI DEAR JACK

Oggi i Dear Jack sono rimasti quattro – Alessandro, Francesco, Lorenzo e Riccardo – ai quali si è aggiunto appunto Leiner. Ma a Vanity Fair lasciano intendere di non essere rimasti certo in buoni rapporti con l’ex leader della band che ha avuto enorme successo anche nell’estate del dopo Amici (nel programma di Maria De Filippi i Dear Jack si piazzarono al secondo posto dietro alla vincitrice Deborah Iurato). Sono lontani i tempi in cui la band filava il perfetto amore: adesso tutto è cambiato e l’atmosfera tra le due parti è decisamente tesa…

Lascia un commento