
Come è noto, infatti, il cantante è molto legato a sua figlia, per questo è stato sempre bene attento ad evitare che le sue relazioni amorose potessero farla soffrire, il fatto che ha deciso di farle conoscere Marica è un chiaro segnale che la sua storia d’amore va a gonfie vele e che per il futuro ci sono progetti importanti.
Ebbene, sempre dal settimanale Chi è arrivata un ulteriore conferma, sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate delle foto che ritraggono Eros e Marica che si baciano in pubblico per le strade di Milano e.. udite udite.. in loro compagnia ad assisere alla scenetta romantica c’è anche Aurora.
Il cantante, dunque, non ha avuto alcun tentennamento nel baciare pubblicamente la sua bella davanti ai giornalisti e davanti alla sua adorata figlioletta, anzi, è apparso sereno e felice e per nulla infastidito dalla presenza dei paparazzi che ha salutato con il tipico gesto della pace dei rapper.
Eros Ramazzzoti al momento è impegnato nel suo tour mondiale ma ha decido di tornare a casa per festeggiare il tredicesimo compleanno di Aurora, da bravo papà non poteva mancare ad un evento così importante.
