Home » cantanti » Fabri Fibra contro Fedez, sei un perdente

Fabri Fibra contro Fedez, sei un perdente

Spread the love

Spesso e volentieri è Fedez a scatenare polemiche su Twitter (ora rispondendo a Gasparri ora rimettendo in riga Jovanotti reo di aver elogiato Salvini) ma adesso il giudice di X Factor è diventato il bersaglio della querelle aperta dal collega Fabri Fibra. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto chiamiamo le cose con il loro nome: non si tratta esattamente di una querelle o di un botta e risposta quello che c’è stato tra Fabri e Fedez, ma di un dissing (la nobile arte di scambiarsi offese in musica come si conviene ai rapper).

Vende il disco chi è in tele, sotto stress l’ho capito a mie spese, nessuno esiste se le telecamere non sono accese, il rap nel mio paese un po’ qua un po’ la un po’ rock un po’ dance un po’ facce ballà, un po’ club un po’ fashion le modelle tra i flash. Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue, 10 in comunicazione non uso mai l’inglese, ora faccio un’eccezione: fuck Fedez.

MARRACASH CONTRO J-AX E FEDEZ

Recita Fabri Fibra nel nuovo singolo Il rap nel mio Paese contenuto nel suo ultimo album Squallor. Insomma il rapper non le manda certo a dire al collega e definisce il rapper un perdente che dice solo ca..ate per poi infierire anche sulle sue partecipazioni nei talent e nella comparsate televisive. In realtà Fabri Fibra ha colto l’occasione per vendicarsi e rispondere per le rime a Fedez che lo scorso anno lo aveva insultato negli studi di X Factor. Mika aveva detto di apprezzare il rap di Fabri Fibra e Fedez lo aveva gelato.

Ascolti del rap un po’ di merda.

Intanto è uscito il nuovo video del singolo di Fedez Amore Eternit (lui non ha ancora commentato nulla, troppo impegnato forse a lanciare il video): di certo i due rapper hanno trovato il modo di lanciare i rispettivi album.

PHOTO CREDITS INSTAGRAM

Lascia un commento