Tra Morgan e Fedez le cose non vanno benissimo e anche ieri, in occasione della nuova puntata di X Factor 8, i due giudici non hanno perso occasione per lanciarsi qualche battutina. Ma il rapper milanese si era levato qualche sassolino dalla scarpa anche qualche ora prima, raggiunto dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli.
Valerio Staffelli voleva consegnare il Tapiro d’Oro a Fedez per la polemica su Twitter con Costantino Della Gherardesca ma, una volta lì, non si è potuto esimere da fargli qualche domanda su Morgan che la scorsa settimana aveva abbandonato X Factor 8, stufo di vedere eliminati i suoi concorrenti.
Non so se Morgan torna, non è molto reperibile in questi giorni e ha sempre il cellulare spento almeno quando lo chiamo io. Per ora so che ha saltato due puntate. Ho chiesto anche io se potessi farlo ma lui lo pagano se salta due puntate, con me non andrebbe allo stesso modo…
Una nota di polemica dunque per Fedez che a X Factor 8, almeno per quello che abbiamo visto fino ad ora, sembra essere quello un po’ più fuori dalle righe e non impaurito dal poter esprimere il suo personale punto di vista. Che il rapper milanese sia un po’ in dissenso con Morgan si è visto anche nella puntata di X Factor 8 di ieri sera. Probabilmente Fedez non ha apprezzato l’abbandono del collega e, soprattutto, l’immediato ripensamento che ha portato l’ex leader dei Bluvertigo a tornare immediatamente dietro il bancone del talent show di Sky.
Foto | Facebook