
Il settimanale Chi è dunque riucito nell’impresa di pubblicare le prime foto di Miguel Bosé in compagnia dei suoi bambini: eccolo mentre esce dall’ospedale di Madrid “Quiròn” dove aveva portato Diego e Tadeo per una semplice visita di controllo. Anche se purtroppo dei due gemellini si vede ben poco perché il cantante, prima di mettere fuori il naso dalla struttura ospedaliera, ha provveduto a coprirli bene per non darli in pasto ai fotografi appostati fuori.
► MIGUEL BOSE’ E’ DIVENTATO PAPA’
I due bambini comunque stanno benissimo e il loro papaà è al settimo cielo, come dichiarato dalla madre di Miguel, la celebre attrice Lucia Bosé. A quanto pare la paternità ha fatto solo bene all’artista spagnolo che si destreggia alla grande tra pannolini e biberon.
Miguel Bosé non è l’unico cantante che si è avvalso della possibilità di vedere nascere i propri figli grazie ad una “mama in affitto”: lo stesso per esempio ha fatto un alto bella della musica, Ricky Martin, che nel 2008 ha visto nascere i suoi due figli Matteo e Valentino.
Tra un pannolino e l’altro, comunque, Miguel Bosé continua a pensare anche alla sua carriera di cantante. Soltanto l’anno scorso è uscito il suo ultimo album Cardio e la scorsa settimana lo spagnolo era ospite d’onore nella prima puntata del talent show X Factor 5, andato in onda su Sky Uno.