E’ il sito spagnolo Quem a dare la notizia e a riportare in anteprima le foto della nuova dimora (ovviamente bellissima) della cantante.
La nuova casa di Britney Spears si trova in Hiddens Hills, quartiere tra i più esclusivi di Los Angeles, in California. A disposizione della cantante – che sta già preparando il trasloco insieme al marito Jason Trawick e ai suoi figlioletti – ci saranno 5 camere da letto e 6 bagni. Senza contare la zona barbecue, una piscina immensa, una palestra altrettanto grande, una sala giochi e un campo da golf.
La Spears non acquisterà (almeno per il momento) la casa. La cantante americana sembra avere infatti optato per un affitto stellare: si parla di 25mila dollari al mese. D’altronde le stars, americane e non, hanno abituato noi comuni mortali a colpi di testa in questo senso. Poche settimane fa, infatti, era stata la cantante Beyonce a definirsi interessata ad acquistare la casa di Ricky Martin per la modica cifra di 12 milioni e mezzo.
► BEYONCE COMPRA LA CASA DI RICKY MARTIN
Al momento Britney Spears non se la sente di sobbarcarsi l’acquisto di una nuova abitazione e da qui la scelta di andare in affitto: tempi di crisi anche per lei…