Al punto che spesso si pubblicano sul celebre social network anche cose di cui poi ci si pente, come è successo a Hayley Williams, la giovane cantante del gruppo pop punk Paramore.
La foto in topless di Hayley ha fatto il giro del mondo prima che la cantante provvedesse, inutilmente, a cancellarla dal sito.
Con un messaggio breve ed elegante, la cantante ha spiegato ai fans, sullo stesso Twitter, di essere stata “hackerata”, anche se chi è un po’ esperto di Twitter sa benissimo che, con più probabilità , è stato più semplicemente un errore della stessa Hayley.
Il fatto avrebbe anche potuto costare caro alla giovane star, che solitamente cura un’immagine di se piuttosto “acqua e sapone” e che annovera tra i suoi fans soprattutto giovani teenagers.
Invece i suoi fans non l’hanno né criticata né abbandonata. Nei giorni successivi su Twitter si sono moltiplicati i messaggi di simpatia e di solidarietà , che hanno di fatto rincuorato Hayley.
Lei stessa ha poi ringraziato tutti quanti, dichiarando che grazie al sostegno ricevuto potrà continuare a marciare a testa alta, nonostante quanto successo.
Luca Bruno