Ora però, questo cambio di nazionalità e di continente sembra produrre degli effetti che ai due coniugi alla moda non piacciono poi più di tanto.
I loro figli infatti, stanno prendendo l’accento americano. Nonostante la coppia dei Beckham dichiarò ai suoi tempi che avrebbero cresciuto i loro bimbi con un accento strettamente britannico non hanno potuto combattere con l’ambiente circostante.
Ovviamente, andando a scuola e frequentando gli amichetti statunitensi i bambini, ossia Brooklyn, che ora ha 9 anni, Romeo di 7 e Cruz che invece ha solo 3 anni, stanno acquisendo un accento yankee. Anche se i genitori avrebbero preferito un accento inglese, furbamente dichiarano che pensano che sia molto carino che i loro figli parlino con questo accento e che questo sia sintomatico di quanto si trovano bene in America.
“Gli Stati Unitiâ€, continuano i Beckham “ ci hanno dato tantissime opportunità . Amiamo sempre il Regno Unito ma qui ci troviamo davvero beneâ€. Furbi e belli: ecco perché sono diventati così ricchi e famosi.