Il video è divertentissimo e ha letteralmente spopolato su internet, provocando l’ilarità di chiunque ha avuto il piacere di guardarlo. Ma il video che imita Beyonce non è l’unica trovata dei fratelli Jonas che anche questa volta hanno deciso di usare internet per fare una sopresa ai loro fan.
Attraverso Twitter, infatti, i Jonas Brothers hanno mostrato alcune foto buffe, una li ritrai vestiti da bottiglie di ketchup e senape e l’altra, di cui è disponibile anche un video visualizzabile in fondo al post, li vede travestiti da maiali durante un’esibizione live.
A prestarsi al travestimento sono stati Joe e Kevin, Nick ha scelto di avere un atteggiamento più serio e meno scherzoso. Nel video c’è anche una terza persona vestita da maiale ma non chiedeteci chi sia perchè non ne abbiamo la più pallida idea.
Ancora una volta quindi i Jonas Brothers hanno dimostrato che oltre ad avere del talento e a fare della buona musica sanno anche non prendersi troppo sul serio, cosa più che giusta vista la loro giovane età .
Da domani i Jonas Brothers saranno in tutte le principali sale cinematografiche italiane con il loro film documentario “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience“, un film che in America sta riscuotendo un enorme successo.