Home » cantanti » I Take That sono invecchiati!

I Take That sono invecchiati!

Spread the love

I Take That sono ufficialmente tornati sulla scena musicale nella loro formazione originaria e sembrano decisi a riconquistare il successo degli esordi, ma probabilmente non si sono ancora resi conto che forse non hanno più l’età per fare quello che facevano circa 20 anni fa.

Sono tantissimi, infatti, i tabloid che nelle ultime settimane hanno sottolineato come anche i Take That, essendo comuni mortali, sono invecchiati e non hanno più l’età per salire su un palco e inscenare coreografie capaci di far perdere la testa alle ragazzine.


L’ultima “prova” in ordine di tempo risale a poche ore fa e riguarda le foto scattate nel momento in cui Robbie Williams ha raggiunto i suoi compagni presso gli studi di un’emittente radiofonica, dopo aver annunciato il tour nel corso del prossimo anno.

Le foto, infatti, mostrano i capelli bianchi di Robbie Williams. Come pretende di riuscire a conquistare ancora i cuori delle giovani fan? Ma il tempo non è passato solo per lui, basti pensare che il suo collega Mark Owen pochissimi giorni fa è stato visto camminare avanti e indietro in cerca della sua auto perchè non ricordava dove l’aveva parcheggiata! E che dire della vistosa “pancetta” mostrata da Robbie e Gary in recenti foto scattate al mare?

A questo punto possono solo sperare che le ragazzine che negli anni ’90 perdevano la testa per loro siano ancora disposte ad urlare ai loro concerti e a comprare i loro dischi, oppure che le loro nuove canzoni siano talmente belle da riscire a conquistare il pubblico a prescindere dal loro aspetto fisico!

Lascia un commento