Il pullman stava percorrendo una strada non troppo trafficata quando, ad un certo punto, sbanda ribaltandosi. Le persone vicine alla cantante Miley Cyrus e lo stesso manager affermano che quello non è l’autobus personale che prende di solito Miley per raggiungere i concerti.
All’interno dell’autobus c’erano però 14 persone addetti alle luci che stavano raggiungendo il luogo dove Miley si doveva esibire. Purtroppo l’autista del pullman non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo.
Alcuni presenti affermano che la strada era molto bagnata e forse una fatalità o un malore dell’autista ha fatto sbandare l’autobus che si è ribarltato. L’incidente non ha coinvolto fortunatamente altre vetture o altri passeggeri. Le autorità competenti stanno vagliando ogni informazione per capire meglio la dinamica dell’incidente.
L’incidente è avvenuto su una strada in Virginia definita Highway. I pullman del tour della cantante erano quattro compreso quello di Miley che fortunatamente non è stato coinvolto nell’incidente.