Fasciata in un vestitino rosso ricoperto di piume cortissimo e molto molto stretto, calze a rete chiare e tacchi alti, Jennifer Lopez si è lasciata prendere dal ritmo incalzante dei suoi ultimi successi e si è esibita sul palco in un balletto che ha deliziato gli occhi dei maschietti in platea perché ha messo a nudo – è proprio il caso di dirlo – il perfetto lato B della cantante. La recente gravidanza – la Lopez è madre di due gemellini, Emma e Max, avuti nel 2008 dal marito Marc Anthony – non ha insomma inciso sul fisico della vulcanica Jennifer che ancora appare in splendida forma.
► JENNIFER LOPEZ DIVORZIA DAL MARITO
Fisico asciutto costruito, come da lei spesso dichiarato, grazie ad una alimentazione attenta e ad un costante esercizio fisico che la aiuta a tenersi allenata giorno dopo giorno. Ma se in molti continuano ad apprezzare la forma fisica della cantante e il suo modo esuberante di stare sul palco, in molti altri si chiedono se non sarebbe il caso di tirare un po’ il freno visto che adesso Jennifer Lopez è soprattutto una mamma.
E così, in molti blog e siti statunitensi, vengono lanciati dei sondaggi: Jennifer Lopez sul palco del Gran Garden Arena era molto sexy o “troppo†sexy?
foto WireImage