A quanto pare, però, non è così. Perché i due sono stati nuovamente paparazzati in un noto locale di Los Angeles mentre si concedevano una cenetta romantica. E’ chiaro allora che le voci su un presunto flirt tra la cantante e l’attore americano erano più che fondate.
Dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony (dal quale ha avuto anche due gemellini, Max ed Emma), Jennifer Lopez aveva dichiarato di volersi concentrare solo sul lavoro perché la fine del suo matrimonio, nel quale aveva creduto tantissimo, l’aveva fatta soffrire molto. La cantante aveva fatto capire di non sentirsi pronta per avventurarsi in una nuova storia sentimentale ed in effetti per qualche tempo (poco, a dire la verità ) della Lopez si è parlato soltanto per le apparizioni, anche piuttosto provocanti, durante i suoi concerti e non per presunti flirt all’orizzonte.
Probabilmente però il fascino di Bradley Cooper ha fatto nuovamente capitolare la bella Jennifer tanto che alcune persone vicine alla cantante avrebbero ammesso che la loro amica sarebbe nuovamente innamorata e particolarmente colpita dalle attenzioni che l’attore le starebbe riservando. Intanto dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma ma nemmeno una smentita: forse Jennifer Lopez ha trovato davvero un nuovo amore?