
La diva latina per eccellenza, Jennifer Lopez, e suo marito, anch’egli cantante molto famoso (meno della consorte, a dire il vero) hanno trascorso parte delle loro vacanze estive a Portofino.
La Lopez era riuscita a partire subito dopo aver terminato le gare d’atletica che l’avevano vista protagonista assieme ad altre star del firmamento americano. Volata a St Tropez si è poi riunita col marito nella celebre località ligure che non manca mai di ospitare vip su vip.
Nei giorni scorsi i due assieme ai loro amici più cari hanno festeggiato il quarantesimo compleanno di Marc Anthony e questa piccola vacanza può essere vista come una sorta di estensione dei festeggiamenti.
I paparazzi hanno immortalato la coppia, più innamorata che mai, e i più hanno descritto l’abbigliamento di J.Lo un po’ demodè e fuori luogo. La cantante e attrice indossava infatti pastrani che la facevano assomigliare più a Marta Marzotto che alla focosa bellezza latina che in realtà è.
Poco male, la Lopez non sembrava interessarsi per niente al suo abbigliamento: felice con me, con i suoi pargoli da poco arrivati e un amore che sembra resistere a tutte le tentazioni non ha davvero nessun pensiero che possa scalfire la sua tranquillità .