Recentemente John Mayer ha rilasciato un’intervista a Playboy in cui ha parlato prevalentemente della sua vita privata e in particolare delle sue due ex fidanzate più famose, Jennifer Aniston e Jessica Simpson, in relazione a quest’ultima ha rivelato che è una vera bomba a letto e che per lui sotto questo punto di vista era diventata come una droga, non ne poteva più fare a meno.
Il sesso è stato quindi l’argomento principe dell’intervista, anche per quanto riguarda i progetti futuri. In questo caso l’attore ha infatti confessato che il suo sogno è quello di riuscire a realizzare un film porno.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare l’intenzione di John Mayer non è partecipare come attore ma scrivere la sceneggiatura del film, un qualcosa che non è assolutamente irrealizzabile visto che il cantante ha già rivelato di aver avuto dei contatti con la Vivid Entertainment che dopo essere venuta a sapere dei progetti di Mayer ha deciso di contattarlo per coinvolgerlo nella produzione di un film non adatto ai minori d’età .