
Durante un suo concerto in Russia, per la precisione a Yekaterinburg ha dovuto fermare l’esibizione e cancellare quindi lo spettacolo dopo aver comunicato alla folla accorsa lì per vederlo che non ce la faceva ad andare avanti visto che non si sentiva per niente bene. Ha poi aggiunto che si scusava e si vergognava dell’accaduto visto che questa era la prima volta nella sua lunghissima carriera che gli fosse accaduto qualcosa del genere.
Le persone sedute nelle prime file avevano infatti notato qualcosa di strano nel cantante iberico e hanno dichiarato alla stampa che sembrava stanco ed affaticato già durante le prime canzoni.
Il cantante ha promesso che si sarebbe esibito nuovamente per i suoi ammiratori la sera successiva, o almeno che avrebbe provato a farlo. I fan più accaniti, infatti, hanno rifiutato la proposta degli organizzatori del concerto di rimborsare in toto il prezzo del biglietto e di ripresentarsi qualora il cantante avesse deciso di ripresentarsi sul palcoscenico.
Che dire: certamente coraggioso il sex symbol spagnolo che sfida i suoi ormai noti problemi cardiovascolari per accontentare il pubblico.
Gianlu