Serataccia per Justin Bieber che durante il concerto di apertura del Believe Tour a Glendale, in Arizona, ha vomitato sul palco davanti ad una platea di quasi ventimila persone.
Il cantante canadese, idolo delle teenagers, ha però cercato di limitare i danni: durante una delle sue canzoni ha dato le spalle al pubblico per vomitare, ma ha poi ripreso l’esibizione come se nulla fosse.
Poi a fine concerto, Justin Bieber ha spiegato perché si è sentito male individuando in un bicchiere di latte il nemico giurato: il diciottenne ne aveva bevuto uno subito prima di salire sul palco ed evidentemente deve avergli dato fastidio. “And… milk was a bad choice!“, questo il messaggio del canadese apparso a fine concerto sul suo profilo Twitter.
► IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER CHE VOMITA SUL PALCO
Subito le malelingue si erano scatenate: Justin Bieber ha assunto sostanze stupefacenti, Justin Bieber è salito sul palco ubriaco. Niente di tutto ciò: il cantante era sobrio, ha solo dovuto affrontare un piccolo inconveniente di quelli che possono capitare a tutti. I fans sono comunque rimasti contenti dell’esibizione del cantante che, con grande serietà , ha continuato il suo spettacolo nonostante fosse in evidente difficoltà . Gli applausi a scroscio arrivati a fine concerto sono la prova evidente che il piccolo inconveniente è stato superato dal canadese a pieni voti…