Il problema è nato nel momento in cui i sorteggi relativi alle prime partite hanno portato la nazionale americana a sfidare quella inglese, un qualcosa che ha rischiato di far litigare Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand, visto che la cantante è americana mentre il suo fidanzato è inglese.
La cantante, tuttavia, è riuscita a sfruttare il suo talento creativo e originale anche per evitare possibili contrasti con il suo futuro marito e per cancellare ogni imbarazzo. La soluzione è stata mostrarsi neutrale e favorevole al proseguimento di entrambe le squadre indossando un vestito che riproduceva entrambe le bandiere, da un lato quella inglese e dall’altro quella americana, del resto è stato anche piuttosto semplice visto che entrambe le bandiere hanno gli stessi colori.
Ovviamente questo non è bastato a fermare eventuali polemiche, non prendere una posizione è un qualcosa che è piaciuto poco ad alcuni tifosi americani, ma siamo sicuri che Katy riuscirà a farsi perdonare presto con una delle sue hit..