
I due, infatti, sono stati in giro per un intero pomeriggio, hanno fatto un pò di shopping e poi si sono fermati in un bar per bere qualcosa di caldo.
In effetti le strade erano piene di neve e diciamo che Katy non ha proprio scelto le scarpe adatte visto che ha indossato una specie di ballerine che oltre a lasciare scoparta una parte di piede non sono proprio adatte in casa di neve per via dei possibili scivoloni che in queste condizioni non sono affatto rari.
Poco male, la cantante ha subito provveduto ad acquistarne e indossarne un altro paio, del resto il pomeriggio era dedicato allo shopping! In ogni caso la comodità non è riuscita a prevalere visto che le nuove scarpe erano si chiuse ma molto cool, il tacco non poteva assolutamente mancare.
Le foto, dunque, come dicevamo, testimoniano che tra i due tutto procede a meraviglia, del resto la smentita di una relazione con Robert Pattinson è arrivata nei giorni scorsi dalla stessa cantante che attraverso il suo account Twitter ha chiarito senza mezzi termini che a lei interessa solo il suo fidanzato.

