Anche nel caso in cui queste voci dovessero rivelarsi infondate c’è da dire che l’attore non aveva una buona reputazione in fatto di donne, era il tipico ragazzo che non riusciva a stare più di un giorno intero con la stessa ragazza, fino a quando non ha incontrato Katy Perry .
Ma come è riuscita la cantante di “I kissed a girl” a farlo cadere ai suoi piedi? A spiegarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata ad Esquire Magazine, accompagnata da un servizio fotografico che ha fatto parecchio discutere nei giorni scorsi.
Nel corso dell’intervista, in particolare, la cantante ha raccontato di essere riuscita a conquistare il suo fidanzato facendolo aspettare per il sesso. Lui, ha spiegato, era un ragazzo abituato ad ottenere tutto e subito dalle donne, per questo è rimasto completamente spiazzato quando al termine del loro primo incontro lei si è rifiutata di salire a casa sua.
C’è però da aggiungere che i due si sono piaciuti fin da subito, il fatto che Katy si sia lasciata un pò desiderare ha reso solo la cosa più intrigante agli occhi di un uomo orgoglioso come Russell. I due si sposeranno in India ad ottobre, alcune settimane fa è stata pubblicata la foto della partecipazione fatta recapitare a tutti gli invitati.