Home » cantanti » Kevin Jonas si sposa alle Bahamas

Kevin Jonas si sposa alle Bahamas

Spread the love

Come tutti già sanno Kevin Jonas sposerà la sua fidanzata Danielle Deleasa con cui è felicemente fidanzato dal 2007.

I due, ricordiamo, si sono cosnosciuti alle Bahamas mentre erano in vacanza con le rispettive famiglie e da allora non si sono più lasciati. Kevin ha chiesto a Danielle di sposarlo porgendogli tra le mani un anello di diamanti che lui stesso ha disegnato e Danielle non ha esitato ad accettare la proposta ripetendo “si” di seguito per circa 500 volte.


La data ufficiale delle nozze non è ancora stata decisa, i due sono indecisi se sposarsi verso la fine del 2009 oppure se aspettare la primavera del 2010.


Non sembrano esserci dubbi, invece, per quanto riguarda la location. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi proprio alle Bahamas, il posto in cui si sono conosciuti e in cui è nato il loro amore. Kevin e Danielle, in particolare, hanno deciso di sposarsi in una chiesetta che si trova lì e poi di fare il rinfresco direttamente in spiaggia. Un’idea senza dubbio originale che farà felici tutti gli invitati, ovviamente indossare il costume sotto l’abito da cerimonia è d’obbligo!

Kevin è il primo dei fratelli Jonas che decide di fare il grande passo. Il prossimo chi sarà? Probabilmente Nick visto che da poco è tornato insieme a Miley Cyrus e, soprattutto, visto che Joe ha definitivamente lasciato la sua fidanzata Camilla Belle.

Ovviamente nulla esclude che Joe riesca a trovare entro breve la donna della sua vita che riuscirà a fargli perdere la testa e a portarlo all’altare, magari proprio una delle sue fan visto che Joe ha dichiarato di non voler avere più storie con persone famose.

Lascia un commento