Nel daytime di Amici andato in onda nel pomeriggio di ieri è accaduto un qualcosa che nessuno poteva aspettarsi, ossia l’abbandono del programma da parte di Mew e Matthew.
I due cantanti sono stati i protagonisti di quest’edizione del talent show di Maria De Filippi grazie alla loro dolce storia d’amore. Sin dai primi giorni all’interno della famosa casetta si era notato un certo feeling tra i due.
Mew rinuncia al suo sogno per amore?
In poco tempo è scoppiato l’amore tra i due giovani cantanti che, tra una prova e l’altra, hanno sempre trovato il tempo di far crescere tale sentimento. Dal punto di vista artistico invece ci sono stati non pochi problemi per Matthew, ritrovatosi spesso nelle ultime posizioni della classifica e contestato a più riprese da Rudy Zerbi. Un percorso complicato che ha spinto poi il ragazzo ad abbandonare la scuola insieme a Mew, anche se non sono ancora state rivelate le motivazioni che li hanno portati a prendere tale decisione.
Sta di fatto che nessuno si attendeva questo addio di coppia, insomma nonostante le difficoltà Matthew aveva l’appoggio del pubblico. Mew invece è sempre stata tra le cantanti più apprezzate di quest’edizione di Amici, un talento cristallino che poteva condurla dritta alla finale del serale. Nonostante ciò entrambi hanno abbandonato il programma, con la produzione che ha parlato di motivi personali. Le ipotesi a riguardo sono molteplici, ma bisogna escludere la notizia che ha preso piede nella serata di ieri su una presunta gravidanza da parte di Mew. Niente a che vedere con questo, ma è più probabile che la cantante abbia deciso di seguire il fidanzato fuori dal programma per stargli vicino.
Attesa per capire cosa sia successo a Mew e Matthew
La scelta insomma è stata presa da entrambi, con la volontà di non separarsi. Eppure Mew era una delle candidate alla vittoria di Amici, ha preferito seguire la strada del cuore piuttosto che quella della carriera, ma anche in questo caso parliamo sempre di ipotesi, la verità verrà a galla nelle prossime ore. Bisogna insomma dare delle spiegazioni al pubblico, i telespettatori affezionati di Amici vogliono una risposta alla fatidica domanda del perché entrambi abbiano deciso di abbandonare il talent show.
Vedremo se già durante il daytime di quest’oggi sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo, la cosa certa è che non si può non dare una motivazione a quanto accaduto. Da escludere problemi di salute o gravidanza, probabilmente Mew ha semplicemente preferito seguire il fidanzato fuori dallo show. Matthew non riusciva più a sopportare la pressione da parte di alcuni insegnanti, non avrà più retto. Staremo a vedere.