Per questo motivo dopo aver rilasciato una lunga intervista ad un famoso giornale ha chiesto alla sua guardia del corpo di trovare un ristorante indiano e di portarle korma and jalfrezi, il primo è un piatto composto da bocconcini di pollo in salsa di panna e anacardi mentre il secondo è una pietanza fatta con gamberi in salsa di pomodoro, peperoni, cardamomo e spezie.
Nonostante sia una star, dunque, Lady Gaga si accontenta ancora di mangiare piatti tradizionali e alla portata di tutti, tuttavia anche lei ha i suoi capricci da diva.
La cantante, infatti, è letteralmente terrorizzata dalle cosidette “energie negative”, per questo ha acquistato una costosa attrezzatura con la quale alcuni mebri del suo staff sono obbligati a ripulire da queste energie dannose create dagli spiriti tutti i luoghi in cui la cantante si deve esibire per qualunque tipo di concerto o evento.
Questo della pulizia è un rito a cui la cantante non può assolutamente rinunciare, altrimenti non avrebbe speso circa 5.000 dollari per acquistare gli attrezzi utilizzati dal suo staff, tra cui figura anche un localizzatore di campi magnetici.