
Lily Allen ha recentemente annunciato di voler abbandonare il mondo della musica per circa due anni, il progetto è quello di aprire un negozio insieme a sua sorella in cui le persone possono affittare dei vestiti, in questo modo anche chi non ha molti soldi a disposizione potrà indossare abiti di marchi prestigiosi.
Nel frattempo la cantante è stata fotografata sulle spiagge della Nuova Zelanda insieme ad alcuni suoi amici mentre si godeva un pò di relax, la cantante è apparsa serena e sorridente e ne ha approfittato per fare un bagno e per prendere un pò di sole.
Per l’occasione ha scelto di indossare un bikini grigio e nero che lasciava intravedere tutte le sue rotondità e, diciamo pure la verità , anche un pò di cellulite! Questo per dimostrare ancora una volta alle ragazze comuni che cellulite e rotolini sono problemi che riguardano anche personaggi famosi..
In ogni caso avere la cellulite è una cosa che sembra importare poco alla cantante, a dispetto degli occhi indiscreti lei non cerca di nasconderla, pensa solo a divertirsi.
