Home » cantanti » Loredana Bertè è piena di debiti

Loredana Bertè è piena di debiti

Spread the love

E’ stata una delle cantanti italiane più aggressive, ma scelte di vita le hanno fatto cambiare il suo destino e ora Loredana Bertè si trova sul lastrico.

La cantante, sorella di Mia Martina alla quale il destino le ha tirato un colpo ben peggiore, si è voluta confidare al giornalista di TV Sorrisi e Canzoni. Loredana Bertè ha dichiarato di essere ridotta malissimo, di essere sommortata dai debiti e di non riuscire a pagare nemmeno il mutuo.


Il mutuo di casa sua, a differenza di quello dei comuni mortali, ha un costo di 4250 euro al mese e questo l’ha costretta a vendere persino i mobili. Nel suo appartamento infatti non c’è nemmeno la cucina, il soggiorno nè la camera da letto.


Durante l’intervista Loredana Bertè ha fatto un’appello ad Alessia Marcuzzi chiedendole di farla partecipare al Grande Fratello. Ovviamente la sua speranza è quello di vincere l’edizione e portare a casa il bottino del monte premi.

A parte la proposta ridicola della cantante, secondo voi chi sarebbe così pazzo da riuscire a sopportare Loredana Bertè per 5 lunghissimi mesi.

Un consiglio che possiamo dare a Loredana Bertè è quello di vendere casa e lasciare il mutuo a chi se lo può permettere e di andare a lavorare come cameriera in qualche ristorante (settore che sente meno la disoccupazione) oppure continuare a cantare abbassando però il suo cachè.

Lascia un commento