Home » cantanti » Madonna paga sua figlia per non farla fumare

Madonna paga sua figlia per non farla fumare

Spread the love

Anche chi odia il fumo almeno una volta nella vita ha provato a fumare una sigaretta, giusto per capire cosa si prova, e lo stesso vale per Lourdes, la figlia di Madonna che ormai dodicenne ha deciso di provare a fumare, come fanno la maggior parte degli adolescenti per provare nuove esperienze e sentirsi più grandi.

Ma Lourdes non è stata abbastanza brava a nascondere le sigarette e mamma Madonna ha scoperto il segreto. Ovviamente la cantante è andata su tutte le furie, soprattutto perchè Madonna è una persona piuttosto salutista, molto attenta alle abitudini alimentari e allo stile di vita suo e dei suoi figli e il fumo per lei è una cosa inconcepibile.


In genere quando i genitori scoprono che i propri figli fumano fanno di tutto per impedirglielo, c’è chi sceglie le buone maniere cercando di far comprendere lo sbaglio con una bella morale e chi invece pasa subito alle punizioni.


Ma Madonna è una che sa stupire e non perde occasione per farlo. Per convincere Lourdes a non fumare, infatti, la cantante ha fatto qualcosa che forse a nessun genitore prima d’ora era mai venuto in mente di fare, ossia offrire un ingente somma di denaro alla figlia in cambio del suo impegno a non toccare mai più una sigaretta.

Non sappiamo se questa trovata di Madonna abbia effetto, certo è che è un’idea davvero originale e senza precedenti!

In ogni caso pare che tra Madonna e Lourdes ci sia un rapporto speciale, Lourdes dice sempre a sua madre cosa pensa dei suoi fidanzati e riferisce tutte le cose che fanno quando lei non è in casa, raconta alla madre perfino se hanno bevuto una birra o se hanno guardato la televisione per troppo tempo!

Lascia un commento