Home » cantanti » Madonna rischia di perdere l’affidamento dei figli

Madonna rischia di perdere l’affidamento dei figli

Spread the love

E’ ancora battaglia tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie. Dopo essersi scontrati a lungo per la divisione dei beni immobiliari ora la guerra è concentrata sui loro due figli, Rocco di 8 anni e David di 3.

Madonna, infatti, dopo essersi riuscita ad aggiudicare la mega casa negli Stati Uniti, vorrebbe far crescere lì i suoi figli, insieme alla sua primogenita Maria Lourdes di 12 anni, il cui padre Carlos Leon vive a New York.


A seguito del divorzio Guy è riuscito ad ottenere 60 milioni di dollari in contanti, una casa acquistata dalla coppia per le vacanze in Wiltshire e un pub Londra. Ma Guy non pare affatto soddisfatto poichè ha più volte espresso il desiderio che i suoi figli crescano a Londra.


Gli avvocati di Madonna hanno riferito che il pericolo non sussiste affatto poichè non c’è alcun motivo per il quale il giudice dovrebbe decidere di separare i bambini dalla madre e dalla sorella maggiore.

La questione verrà risolta entro un paio di settimane ma, nel frattempo, Madonna non ha voluto rilasciare alcun commento.

Lascia un commento