Home » cantanti » Marco Carta aiutato da Maria de Filippi?

Marco Carta aiutato da Maria de Filippi?

Spread the love

Gli appassionati del talent show Amici creato da Maria de Filippi conoscono bene Paky Maione (all’anagrafe Pasquale) e il cantante partenopeo ha sempre avuto una certa rivalità con il neo vincitore a Sanremo 2009 Marco Carta.

Marco Carta gli ha strappato il titolo di vincitore di Amici e adesso Paky si dedica alla musica per conto suo e ai musical in giro per l’Italia.


E’ da poco uscito anche il suo nuovo disco “Io sarò li con te” con il quale spera di poter raggiungere un obiettivo importante e il suo successo Paky lo dedica a tutte quelle persone che hanno creduto in lui, ma chiaramente anche ad Amici e a Maria.


La stessa Maria che, a detta di Paky Maione, ha dato un grosso aiuto a Marco Carta per far si che lui vincesse. Nessun sotterfugio, si intende, ma la sola sua presenza al Festival di Sanremo 2009 ha fatto in modo che il pubblico abituato a seguire Maria de Filippi si trasferisse anche su Rai Uno e che votasse il suo ex rivale.

Paky vuole inoltre sottolineare che la canzone di Marco Carta doveva vincere perchè era molto orecchiabile, di qualità e decisamente adatta al festival della musica italiana.

Marco si è meritato la vittoria, afferma Paky, ma la sola presenza di Maria ha fatto in modo che la vittoria arrivasse senza troppi ostacoli. In ogni caso Paky non vuole fare polemiche anche perchè sarebbe inutile e controproducente per entrambi, ma ha voluto solamente mettere i puntini sulle i.

Lascia un commento