Home » cantanti » Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme

Marco Carta e Valentina Mele di nuovo insieme

Spread the love

Sembrava una storia finita, ma in realtà gatta ci cova…Marco Carta e Valentina Mele è possibile che siano ancora innamorati. Si erano conosciuti all’interno della casa di Amici nella quale avevano condiviso dei bellissimi momenti insieme durante la scuola che ha poi portato Marco Carta a vincere la scorsa edizione del talent Show di Canale 5.

Valentina Mele era invece entrata come ballerina, ma non era riuscita ad arrivare in finale. Durante la durata del programma Marco e Valentina si definivano innamoratissimi, ma una volta usciti, i due si sono lasciti e Valentina a continuato la storia d’amore con un altro concorrente di Amici Antonino Lombardo con il quale ora risulta essere in crisi nera.


Ma negli ultimi giorni tutto sembra essere cambiato al punto che Marco Carta ha invitato Valentina Mele nella sua casa in Sardegna dove lui è cresciuto insieme alla nonna considerato che Marco è purtroppo orfano di entrambi i genitori. Marco e Valentina, che continuano a dire di essere solo amici, sono stati insieme per 5 lunghi giorni.


Marco Carta, nonostante abbia vinto questa edizione di Sanremo con la canzone La forza mia, a detta di Valentina, non è cambiato per nulla ed è rimasta la stessa persona di sempre con la quale lei si trova molto bene a tal punto da voler condividere ancora molte esperienze.

Tra poco Marco Carta inizia il tour che lo porterà in giro per l’Italia e prima di partire sentiva il desiderio di trascorrere qualche giorno in compagnia della bella ballerina Valentina Mele che però ha dormito 5 notti in una camera singola (dice lei).

Valentina Mele ha iniziato a studiare anche recitazione e il tempo ormai scarseggia, ma appena ha un minuto dice di recarsi ad ascoltare tutti i concerti di Marco. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento