Matrimonio o non matrimonio, in ogni caso questo per Anna Tatangelo è senza dubbio un anno speciale, non solo perchè è diventata mama per la prima volta ma anche perchè non sono mancate soddisfazioni in ambito lavorativo.
Quello di giudice a X Factor, infatti, è un ruolo piouttosto ambito, tanto che in molti hanno ipotizzato che fosse stata chiamata solo perchè “raccomandata”. Ma Anna sembra tranquilla e nel corso di un’intervista rilasciata a Chi pochi giorni fa ha spiegato che cercherà semplicemente di dare consigli sulla base di quella che è la sua esperienza e di essere se stessa, anche se ha annunciato che stupirà tutti con il suo look.
La notizia del probabile matrimonio pubblicata da Visto è accompagnata da un’intervista rilasciata dalla cantante in cui afferma: “Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità , tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto“.