Tensioni a X Factor 8 tra Morgan e Fedez che ormai sono letteralmente ai ferri corti. I due giudici sembrano non sopportarsi e nella diretta di ieri sera, l’ex leader dei Bluvertigo ha accusato il collega di essere manesco e di averlo percosso in camerino. Ma sarà vero?
L’opinione pubblica è spaccata in due: c’è chi crede alle parole di Morgan, c’è chi invece è fermamente convinto che il giudice di X Factor 8 sia ormai nel delirio più totale al termine di una stagione televisiva molto difficile per lui, arrivato alla finalissima in programma la prossima settimana senza nemmeno un allievo.
Ieri dopo l’esibizione del giovane Leiner (poi eliminato), allievo della squadra capitanata da Fedez, Morgan ha detto:
Dovrei rinunciare a un’opinione sincera, perché si è visto che quando esprimo criticamente delle opinioni non vengo apprezzato. Io sono per amore della dialettica ma quando finiscono le parole e si passa alle mani. Prima ho detto delle cose e sono stato percosso dal giudice Fedez, in camerino. Evidentemente sei a corto di parole, ma non sono codardo, dico quello che penso
Morgan ha poi rincarato la dose, nonostante Alessandro Cattelan abbia cercato di riportare la conversazione su binari meno tortuosi:
Che tu sia manesco è fuori discussione: ti finiscono le parole, se no non avresti bisogno di chi te le scrive regolarmente…
Insomma Fedez e Morgan proprio non si sopportano e dopo ieri sera la guerra non è nemmeno più tanto fredda: cosa succederà nella finalissima dell’11 dicembre?
Photo Credits | Getty Images