Anna infatti in più occasioni viene paragonata al figlio di Gigi che è quasi coetaneo della bella cantante napoletana. Gigi D’Alessio però ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa ai giornalisti di TUTTO IN affermando che tutto quello che è uscito nei giorni scorsi è puramente invenzione e non c’è niente di fondato.
La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo procede a gonfie vele, l’unica cosa che però ha scosso il loro nido d’amore è la perdita del figlio. Gigi ha però voluto sottolineare che stanno provvedendo a provarci un’altra volta. Il loro amore è talmente forte che hanno deciso a tutti i costi di metter su famiglia.
E’ possibile che un figlio non arriverrà prima della conclusione dei loro rispettivi tour che inizieranno verso autunno. Adesso i due stanno trascorrendo qualche giorno di relax scorrazzando in giro per le coste del mar tirreno a bordo del loro acqua scooter prima di concedersi qualche giorno di vacanza…come se quello che stanno facendo adesso è considerato lavoro..eh eh.