Home » cantanti » Tale e Quale Show 2017, Federico Angelucci: “Ho pianto tutte le lacrime del mondo, ora ritorno a vivere”

Tale e Quale Show 2017, Federico Angelucci: “Ho pianto tutte le lacrime del mondo, ora ritorno a vivere”

Spread the love

Federico Angelucci si sta confermando, puntata dopo puntata, la vera rivelazione di Tale e Quale Show 2017, il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Per il vincitore di Amici 6 si tratta di una bella rivincita. Il cantante, in una lunga intervista al settimanale Gente,  ammette di aver sofferto molto in questi anni:

Ho pianto tutte le lacrime del mondo. Ogni mia convinzione era stata minata, pensavo di non essere nemmeno più capace di salire su un palco. Mi sono proprio distrutto mentalmente e ora ritorno a vivere, quello che sta succedendo è un balsamo al cuore

Federico  ha scelto la strada più difficile:

Sapevo benissimo che se non avessi lavorato su questo non avrei combinato mai nulla. Potevo guadagnare facile, fare sagre, ospitate, seratine di piazza, ma non era quello che volevo. Non do la colpa a nessuno di quel che è successo, tantomeno a Maria De Filippi. Ci siamo rivisti qualche mese fa al compleanno di Emma e ci siamo stretti in un forte abbraccio. Abbiamo anche parlato di quanto sarebbe bello, un giorno, poter lavorare insieme. Io sono un perfezionista e nella trasmissione, oggi, mi troverei bene.

Il tempo sembra avergli dato ragione.

 

Lascia un commento