Ebbene, a quanto pare anche Rihanna è ancora innamorata di Chris, ma del resto come ricorderanno in tanti la cantante aveva già deciso di tornare insieme a lui subito dopo l’aggressione per poi lasciarlo su consiglio di amici e parenti.
A seguito dell’aggressione Chris è stato condannato a 5 anni di libertà vigilata, 180 giorni di lavoro presso una comunità in Virginia e all’obbligo di partecipare a corsi contro la violenza domestica. Il cantante, inoltre, non può avvicinarsi a Rihanna e deve rimanere ad una distanza di almeno dieci metri.
Una condanna che la cantante ha definito eccessiva, Rihanna non crede che Chris sia per lei un pericolo, pensa che non ci sia alcun motivo per cui tra lei e il suo ex ci debbano essere almeno dieci metri di distanza. Rihanna, infatti, ha ribadito che Chris si è pentito di averla picchiata e lei ormai lo ha perdonato.
La cantante, inoltre, ha confessato ad alcuni amici di essere ancora innamorata di Chris, una dichiarazione che ha stupito tutti e che ha fatto disperare amici e parenti della cantante che ora sono preoccupatissimi per lei e temono che Rihanna possa decidere di tornare insieme a Chris.