
Il problema però è che lei fa questa cosa con una tale tranquillità e senza rendersi conto che ci può essere anche qualcun altro nella sua casa, talvolta senza che lei possa saperlo.
Quando si è ricchi e famosi, infatti, sono tante le cose da fare che vengono delegate agli altri. Ad esempio molto spesso a casa di Rihanna si reca un ragazzo che ha il compito di tenere pulita la piscina, è capitato quindi che Rihanna si fosse completamente dimenticata della sua presenza.
La cantante ha rivelato che questo ragazzo l’ha vista completamente nuda per ben cinque volte, altre volte poi stava capitando la stessa cosa con altra gente ma per fortuna il suo agente l’ha avvertita in tempo e lei è corsa a vestirsi.
La faccenda con il ragazzo della piscina le ha creato non poco imbarazzo ma siamo sicuri che lui abbia gradito lo spettacolo, così come pure siamo sicuri che dopo queste dichiarazioni i paparazzi e i fan appostati fuori casa di Rihanna aumenteranno a dismisura!
Rihanna ha poi rivelato che quando non lavora è una vera e propria pigrona, è capace di dormire addirittura fino a pomeriggio inoltrato. La cantante ha poi confessato che nonostante molti invidiano il suo fisico lei tante volte si sente gonfia e fuori forma, quelli sono per lei i giorni peggiori.