Alcune indiscrezioni, in realtà , sostengono che sia stata proprio la gravidanza a scatenare l’ira di Chris. Secondo i tabloid, infatti, poco prima dell’aggressione Rihanna aveva rivelato di essere incinta ai suoi amici e al suo fidanzato. Il motivo dell’aggressione, tuttavia, non è mai stato chiarito e quella della gravidanza è solo l’ultima ipotesi avanzata dai giornali scandalistici.
Subito dopo l’aggressione, infatti, si era parlato di un presunto flirt di Chris con un’altra donna scoperto da Rihanna la quale aveva iniziato ad infierire su Chris scatenando la sua ira viuolenta. Altri, addirittura, avevano ipotizzato come motivo dell’aggressione un danno procurato da Rihanna all’auto di Chris.
Secondo i tabloid gli amici di Rihanna hanno spiegato che subito dopo l’aggressione la cantante ha subito pensato di aver perso il bambino ed era preoccupata solo di quello.
Se la storia della gravidanza è vera la questione si complica ulteriormente per Chris che oltre all’accusa di aggressione dovrà rispondere anche di tentato omicidio, circostanza che potrebbe mettere il cantante dietro le sbarre per alcuni anni.
Rihanna ha affermato di volere giustizia e, soprattutto, di voler vedere Chris in prigione, per questo testimonierà contro di lui in tribunale.